assaporando cison
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
 
 
 
 

distanziatoree  
 

EVENTI A VILLA MARIGNANA BENETTON A MOGLIANO VENETO

Tra gli eventi a Villa Marignana Benetton a Mogliano Veneto ci sono matrimoni, feste private, cene aziendali e l'organizzazione di seminari e meeting.
Negli anni Villa Marignana Benetton si è confermata ideale location, a pochi chilometri da Venezia, per rispondere a tutte le vostre esigenze.
  eventi villa marignana mogliano veneto
 
Gli ambienti sono predisposti per tutte le vostre necessità.
Il parco antico che si sviluppa in 20.000 mq, accoglie parte della collezione di sculture del maestro Toni Benetton.
Si presta idealmente perciò per servizi fotografici, sfilate di moda e altro.
 
 

TUBIB E L'AMULETO SENZA TEMPO A VILLA MARIGNANA BENETTON A MOGLIANO VENETO

1, 2 e 3 maggio 2015   tubib e l'amuleto senza tempo
   
Tubib e l'amuleto senza tempo” è il titolo della nuova iniziativa a Villa Marignana Benetton di Mogliano Veneto; una proposta firmata da JAR Creative Group che è rivolta a tutti i bambini dai 3 anni in sù dal 1° al 3 maggio 2015.  
   
Dopo il successo riscontrato lo scorso anno con lo spettacolo “Alice nel paese delle meraviglie”, ora un altro evento vede Villa Marignana Benetton come location ideale per gli spettacoli rivolti ai bambini ed alle famiglie più in generale.  
   
JAR Creative Group ha voluto proporre una coinvolgente fiaba interattiva, un viaggio pieno di magia attraverso le sale del Museo Toni Benetton e della Villa Marignana che, come per incanto, si trasformeranno nel magico mondo di Tubib.
Saranno oltre una quarantina gli attori partecipanti impegnati in uno spettacolo che fonde contemporaneamente aspetti del musica, del circo e del teatro di strada.
 
 
IN ESCLUSIVA EUROPEA, DIRETTAMENTE DALL'AMERICA, L'ALBERO PARLANTE
 
 
 
 
 

TRAMA DI “TUBIB E L'AMULETO SENZA TEMPO”

Molti ma molti anni fa, ad Ammarantus, un misterioso ed incantevole villaggio nel cuore della Francia, viveva un dottore con capacità fuori dal comune che tutti chiamavano Tubib. Tale dottore univa la scienza alla magia per curare i suoi pazienti, i quali arrivavano da tutto il mondo per essere visitati da lui.   albero parlante dall'america
   
Un giorno però, Puà, soprannome datogli perché presentava un’insolita voglia circolare sulla guancia destra, venne colpito da una strana forma di morbillo, solo che al posto dei puntini aveva il volto coperto di macchie grandi quanto noci.  
     
Il dottore provò tutte le cure conosciute ma senza risultati, anzi, ogni giorno peggiorava sempre più fino a chiudersi in sé stesso diventando schivo e riservato, allontanandosi da tutto e da tutti fino a rinchiudendosi nella sua maestosa villa.   spettacoli per bambini villa marignana benetton
   
Dopo tanto soffrire, finalmente una notte sognò un tucano sinuoso ed elegante, che gli svelò che solo l’amuleto senza tempo era in grado di guarirlo e che grazie ad esso avrebbe curato qualsiasi malattia conosciuta e sconosciuta.  
   
Il suo destino era quello di diventare il dottore più famoso del mondo, anzi, dell’universo. In compagnia del suo amico e maggiordomo tuttofare Tristano e di un simpatico e fedele Raspo, cioè un incrocio tra una rana e un rospo, Tubib partì per un viaggio che lo portò nei luoghi più misteriosi e magici della fantasia, dove l’impossibile diventa possibile e dove i sogni diventano realtà.  
   
Tra conturbanti ballerini e mirabolanti giocolieri, guidato da un panda burlone e attraverso rocambolesche avventure tra paesaggi e popoli lontani e bizzarri, Tubib scoprirà il nascondiglio in cui giace il prezioso amuleto… cosa aspettate? Entrate nella fiaba e vivete questa magica avventura!  
     
     
ORGANIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO “TUBIB E L'AMULETO SENZA TEMPO”
Tubib e l'amuleto senza tempo” presso Villa Marignana Benetton a Mogliano Veneto si propone come uno spettacolo teatrale innovativo nel quale i partecipanti non sono più solo spettatori: essi vengono coinvolti nella storia in prima persona, vivendo un’esperienza emozionale in una atmosfera magica.   JAR Creative Group
   
Gli spettatori saranno suddivisi in gruppi in base all’orario di prenotazione dello spettacolo, che verrà riproposto ogni venti minuti.
Per info e prenotazioni visita il sito jarcreativegroup.com
oppure telefona al numero +39 345 2991264
 
     
     
PICNIC E CENA
   
Per coloro che desiderassero fermarsi per pranzo è possibile prenotare il picnic nello splendido parco di Villa Marcello Giustinian, poco lontano da Villa Marignana Benetton oppure puoi riservarti un posto alla magica cena al cospetto della Regina di Cuori.

  prenota lo spettacolo per bambini a villa marignana benetton
   
Info e Prenotazioni: jarcreativegroup.com/prenota  
   
Promosso ed organizzato da JAR - CREATIVE GROUP
© 2015 Jar snc di Melato Giovanni e Piccolo Giovanni
 
Il sito dell'evento viene concesso in uso gratuito alle associazioni Cornelia de Lange e Roesso.
 
 
 
 
VILLA MARIGNANA BENETTON A MOGLIANO VENETO

Villa Marignana Benetton a Mogliano Veneto, dimora estiva dal '700 di nobili famiglie veneziane, è oggi sede della Casa - Museo del maestro Toni Benetton che l’adibì a luogo di incontri d’arte e cultura.
Ancora oggi passeggiando nei saloni, si respira la stessa atmosfera.

  salone villa marignana benetton mogliano veneto
 
Al piano terra della villa patronale incontriamo l’ampio salone e i tre suggestivi salotti, poi nelle adiacenze gli ex granai, situati al primo piano che si affacciano con splendida vista sul giardino e sul parco museo.
 
Dalla barchessa, incorniciata da grandi oleandri rosa, si accede alla scuderia, dove si possono vedere le originali mangiatoie dei cavalli, in pietra d’Istria.
 
C’è inoltre ancora la cappella gentilizia dedicata a Sant’Anna e un giardino ombreggiato da un secolare Cedro del Libano.
 
Per qualsiasi altra informazione: www.villamarignanabenetton.com
 
 
 
 
 
Trevisoinfo declina ogni responsabilità su eventuali errori o mancati aggiornamenti inerenti date, orari
e giorni di apertura degli eventi segnalati. Si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori degli eventi.