eventi manifestazioni di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
distanziatoreq
IMMAGINI
distanziatorew
distanziatorew
distanziatoreu
CONTATTI
distanziatorei
distanziatorew

  

RUGBEER FEST 2015

 

RUGBEER FEST A SEGUSINO, ED. 2015

Il Rugbeer Fest a Segusino, ed 2015 prenderà il via da venerdì 19 fino a domenica 21 giugno sotto la collaudata organizzazione della locale Pro Loco.   eventi rugbeer fest segusino
 
eventi ctg il nuovo volo treviso
 
Il Rugbeer Fest a Segusino, ed 2015 sarà caratterizzato da numerosi eventi durante i quali sarà sempre funzionante un fornitissimo stand gastronomico con le specialità tipiche come gli gnocchi preparati in vari modalità, le grigliate di carne, la frittura di pesce, il formaggio “s’cek” alla piastra solo per citarne alcuni.
 
L’edizione 2015 del Rugbeer Fest a Segusino vedrà nelle tre giornate dell’evento le serate musicali con i Frenetika (musica anni anni ’60, ’70 e ’80) e con Claudio Rudella, guitarman che vanta al suo attivo quattro tour di Ian Paice (Deep Purple), concerti incredibili con James Burton (chitarrista di Elvis Presley), concerti con Jason Bonham (figlio di John dei Led Zeppelin e attuale batterista della recente reunion del mitico gruppo), Edgar Cruz (specializzato nell’arrangiare i brani dei Queen per chitarra classica) T.M. Stevens mostruoso bassista di Prince e mille nomi planetari.
 
Sabato 20 giugno dalle 17.00 ci sarà la Tuning Night a Segusino e domenica 21 si terrà l'elezione di Miss Basso Feltrino; non mancheranno gli eventi sportivi con I tornei sportivi di rugby e ed il calcio col 1° Memorial “Renzo Coppe”.
 
Scarica la locandina del Rugbeer Fest a Segusino, ed. 2015
 
   
   

PROGRAMMA DEL RUGBEER FEST A SEGUSINO

   
     
Venerdì 19 giugno 2015, dalle 22.00   concerto frenetika segusino
Serata musicale con I Frenetika  
Frenetika ….Il bello della musica Italiana .... nasce dall'idea di cinque musicisti di grande esperienza di proporre uno spettacolo alternativo al tradizionale Live dove la gente riesca a diventare parte integrante di esso; di qui la necessità di proporre un repertorio puramente e insolitamente Italiano. Frenetika e' considerata dal pubblico come una delle band piu' alternative nel piano musicale che propone dai piu' classici medley anni '60, '70, '80 fino agli ultimi successi radiofonici rivisitati e riarrangiati in chiave moderna e Dance.  
     
     
Sabato 20 giugno 2015, ore 22.00   concerto claudio rudella
Serata musicale con Claudio Rudella  
La storia della Chitarra nel Rock attraverso gli artisti che hanno reso grande questo strumento: da Gary Moore (Rock and Blues), a Hendrix, dai Queen (Brian May), agli Who (Pete Townshend) ... passando attraverso i chitarristi di casa nostra, Solieri (per Vasco) , Ricky Portera (per Lucio Dalla), Radius (Formula 3 e Battisti) e tanti altri… Progetto AUDACE perché gratifica tanti artisti ed uno strumento che rappresenta la storia del Rock e del Blues.  
 
 
     
Tuning night: dalle 17.00    
Ci sarà un esposizione di auto tuning che continuerà per tutta la sera con musica, luci psicadeliche e tanto divertimento… assolutamente da non perdere!!!    
   
   
   
   
   
   
     
     
Domenica 21 giugno 2015, dalle ore 21.00   elezione miss basso feltrino
Elezione di Miss Basso Feltrino  

La notte della bellezza e della moda mare Nomination Miss Antenna 3 in collaborazione con: Passerella elegante e bikini spiaggia 2015 in collaborazione con MISS MONDO ITALIA.

 
   
Le ragazze che volessero partecipare chiamino il 348.0805628 l’iscrizione sarà immediata e gratuita.  
 
 
     
Venerdì 19 giugno dalle ore 19.30:
Torneo Touch Rugby
Torneo amatoriale di Touch Rugby
aperto a tutte le categorie.
   
   
Sabato 20 giugno dalle ore 09.30:
5° Torneo delle Cantine, Rugby 7
Rappresentanze di squadre di club, abbinate a cantine della zona, si sfidano in un torneo di rugby a 7. info: 333 7656876
www.rugbyvaldobbiadene.com
 
 
     
CALCIO    
1° MEMORIAL “RENZO COPPE”
Venerdì 19 dalle ore 19.00 alle ore 23.00 e Sabato 20 dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Torneo di calcetto su erba con 8 squadre partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni al torneo chiamare il numero 349 1608256. In caso di pioggia verrà fatto al coperto o su campo polifunzionale.
   
 
 
 
 
 
     

SPECIALITÀ GASTRONOMICHE DELLO STAND DI RUGBEER FEST A SEGUSINO

Durante lo svolgimento dell'intera manifestazione lo stand gastronomico del Rugbeer Fest di Segusino preparerà deliziosi piatti tra cui: gnocchi burro e salvia, gnocchi al ragù, braciola con polenta, salsiccia con polenta, frittura di pesce, tagliata di manzo con rucola, formaggio “s’cek” alla piastra, wurstel alla piastra, piatto con prodotti tipici locali, patatine fritte, fagioli, hot dog, panini con soppressa e formaggio e sgroppino al limone.    
   
   

Per qualsiasi informazione:

- www.prolocosegusino.it

- Facebook Segusino

 
 
 

 

 

[ Alberghi a Treviso ] - [ Hotel in provincia di Treviso ] - [ Bed and Breakfast a Treviso ] - [ Agriturismi in provincia di Treviso ]
[ b&b Treviso ] - [ Enoteche a Treviso ] - [ Ristoranti di Treviso ] - [ Magie dell'India ] - [ Opera in Piazza a Oderzo ]
[ Sile Jazz ] - [ Musei d'Estate ] - [ Concerti al Quartiere Latino ] - [ Fisaorchestre ] - [ Suoni di Marca ]
[ Treviso Comic Book Festival ] - [ Rievocazioni storiche ] - [ Eventi sportivi a Treviso ]
[ Mercatini dell'antiquariato in provincia di Treviso ] - [ Mercatino dell'Antiquariato a Godega di S. Urbano ]
[ Mostre del vino in provincia di Treviso ] - [ Eventi del vino in provincia di Treviso ]
[ La Terre Rosse 2014 ] - [ Teatro in Villa 2014 ] - [ Mostra Giappone Dai Samurai a Mazinga a Treviso ]
[ Prealpi Triathlon Fest 2014 ] - [ Palazzo dei Trecento ]