eventi manifestazioni di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
ENOGASTRONOMIA
distanziatorew

distanziatoree  

TREVISO DI SERA 2012

     
Treviso di sera 2012 è la nuova iniziativa di Vetrina Trevigiana che è pronta a lanciare un ricco calendario di eventi a Treviso dal 15 giugno al 27 luglio, tutti i venerdì sera.
 

Nei venerdì di Treviso di sera 2012 i negozi saranno aperti a partire dalle 21.00, sulla base dell’esperienza di Vetrina Trevigiana si renderà il centro storico ancor più vivo non solo aumentando le occasioni di fare shopping al di fuori degli orari canonici, ma anche allestendo una serie di eventi, iniziative cultura, spettacoli musicali e molto altro.

negozi aperti sera treviso
 
Oltre ai negozi del centro storico aperti fino alle 23.00 Treviso di sera 2012 offrirà la possibilità di assistere a spettacoli di danza e musica grazie alla collaborazione con scuole di musica e ballo, ad Associazioni come Suoni di Marca o Nusica.org che organizza Sile Jazz, la rassegna di concerti lungo il fiume Sile.
 
In una delle serate di Treviso di sera 2012 il corso di laurea in Design della moda organizza Fashion at IUAV graduation show che rappresenterà l’occasione per far sfilare i lavori degli studenti nella location di Riviera Margherita, lungo il fiume Sile.
 
Durante Treviso di sera 2012 non sarà trascurato neppure l’aspetto culturale: i Musei di Treviso saranno aperti al pubblico con visite guidate gratuite, spessa cosa succederà per alcune chiese; grazie alla sinergia tra Comune di Treviso e l’Associazione Amici dei Musei.
 
 

PROGRAMMA TREVISO DI SERA 2012

Il programma di Treviso di sera 2012 sarà caratterizzato da eventi oramai collaudati nel tempo come Prospettive eccentriche, organizzato in collaborazione con il Progetto Giovani del Comune di Treviso che avrà come oggetto le opere di giovani artisti; come Musei di Sera durante queste serate il Museo di Santa Canterina sarà visitabile gratuitamente con visite guidate ogni ora.
Spettacoli musicali in Piazza Borsa, Via Roma, Quartiere Latino e in altri punti della città. Un mercato di prodotti agro alimentari sarà presente in Piazza San Parisio.
 
Altre informazioni sul Programma di Treviso di Sera >>