arturo martini
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
 
 
 

distanziatoree  

CIOCCOLATO DI MARCA 2011

Mostra del Cioccolato a Treviso 2011
 
 
Cioccolato di Marca 2011 a Treviso, una delle mostre del cioccolato più importanti, torna per la quarta edizione, ricco di successi degli anni precedenti che hanno visto la partecipazione oltre che di un grande flusso di pubblico anche di maestri cioccolatieri del calibro di Leonardo Di Carlo, pluripremiato campione del mondo di pasticceria.
 
Cioccolato di Marca 2011 a Treviso avrà luogo grazie all’organizzazione predisposta dalla Confartigianato Marca Trevigiana ed il contributo della Camera di Commercio e del Comune di Treviso.
   
Gli stand allestiti in Piazza dei Signori a Treviso proporranno una vasta gamma di prodotti a base di cioccolato: si va dalle praline, al nocciolato, ai cioccolatini dai gusti classici fino a particolari abbinamenti speziati.  
 
Ai visitatori di Cioccolato di Marca 2011 a Treviso sarà data la possibilità di assistere alla lavorazione del cioccolato partendo dal cacao fino ad arrivare alla elaborazione di prelibate praline o sculture di cioccolato.
 
I prodotti proposti durante questa mostra del cioccolato a Treviso, saranno caratterizzati dall’elevata qualità, grazie all’impiego di materie prime ottimali sapientemente dosate e lavorate dai maestri cioccolatieri.
 
Cioccolato di Marca 2011 a Treviso sarà inaugurato sabato 19 novembre alle ore 11.00 in Piazza dei signori e rimarrà aperto fino alle 23.00; domenica 20 novembre Cioccolato di Marca 2011 a Treviso avrà luogo per l’intera giornata.
 

 

 
 
 
 
 
 
 
Trevisoinfo declina ogni responsabilità su eventuali errori o mancati aggiornamenti inerenti date, orari
e giorni di apertura degli eventi segnalati. Si consiglia di contattare direttamente gli organizzatori degli eventi.