eventi manifestazioni di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatored
MUSEI DI TREVISO
distanziatoref
EDIFICI STORICI
distanziatoreg
MURA E PORTE
distanziatoreh
STORIA DI TREVISO
distanziatorej
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
HOTELS, ALBERGHI
distanziatoreq
ENOTECHE
distanziatorew
ENOGASTRONOMIA
distanziatorew

distanziatoree  

CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA LE DELIZIE D'AUTUNNO 2012

 
Delizie d’Autunno 2012 si apre con una novità: il Concorso Fotografico Scatta Le Delizie d'Autunno.
 

Il tema di Concorso Fotografico Scatta Le Delizie d'Autunno sarà La magia dell'autunno: uno straordinario affresco composto dai prodotti della terra, i colori della natura, i sapori delle manifestazioni dedicate alle Delizie d'Autunno; lascia libero spazio alla fantasia e alle capacità fotografiche dei concorrenti.
Il Concorso si divide in due sezioni:

  • Prodotto e territorio, per le foto dedicate ai prodotti protagonisti della rassegna Delizie d'Autunno 2012, alla loro coltivazione, al paesaggio e ai piatti che li vedono protagonisti;
  • Delizie in festa, per le foto che ritraggono gli eventi della rassegna, con particolari momenti folkloristici, culturali o gastronomici realizzati all'interno di una delle 14 manifestazioni.
 
 

PREMI AL CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA LE DELIZIE D'AUTUNNO 2012

Ai tre vincitori del concorso fotografico di ciascuna sezione verranno conferiti:
  • 1° premio: un buono sconto di € 150,00 da spendersi presso l'agenzia "Onda Verde Viaggi" di Follina (TV);
  • 2° premio: una cena per 4 persone a base di piatti e specialità locali, in un ristorante selezionato dal Comitato Organizzatore;
  • 3° premio: un cesto di prodotti tipici locali
 
Le fotografie in concorso verranno caricate direttamente sul sito www.deliziedautunno.tv dove potranno essere votate anche dal pubblico. Le preferenze raccolte sul web costituiranno uno dei parametri dei quali terrà conto la giuria al momento della selezione.
 
Nel corso degli eventi numerosi espositori venderanno i prodotti tipici in tutte le 'salse': dai marroni arrostiti alle farine di castagna, alle marmellate, passando per le torte e i liquori. Ci saranno inoltre ricchi stand gastronomici dove assaggiare tante ricette tradizionali e per gli amanti della natura verranno proposti anche quest'anno interessanti itinerari alla scoperta dei boschi del Montello e delle Prealpi Trevigiane, immersi in castagneti e vigneti variopinti d'autunno.
 
Non mancheranno gli spazi dedicati al folklore, come nel Palio dea poenta o quelli per la buona musica da ascoltare e ballare. Ci saranno giornate dedicate agli appassionati di auto d'epoca e a quelli dei motoraduni e non mancheranno nemmeno i divertimenti per i più piccoli e le famiglie: i paesi si trasformeranno nei villaggi delle favole attraversati da simpaticissimi animatori e giocolieri.
 

Info e aggiornamenti: www.deliziedautunno.tv