mostre vini in provincia di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
pdistanziatore
MUSEI DI TREVISO
zdistanziatore
EDIFICI STORICI
xdistanziatore
MURA E PORTE
cdistanziatore
STORIA DI TREVISO
vdistanziatore
CHIESE
bdistanziatore
UNIVERSITÀ
bdistanziatore
EVENTI A TREVISO
ndistanziatore
HOTELS, ALBERGHI
ndistanziatore
ENOTECHE
mdistanziatore

adistanziatore  

POSSAGNO STREET FOOD FESTIVAL

Da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio 2018
 
Da Venerdì 29 giugno a Domenica 1 luglio 2018 con l’arrivo dell’estate la Pro Loco Possagno organizza: Possagno Street Food Festival, un intero weekend dedicato al buon cibo di strada e birra artigianale con serate accompagnate da musica dal vivo e divertimento assicurato grazie alle PinkArmada, alla Gnuco Alpen Sgnappa Band e all’esibizione di Miss Grand Prix Terre del Canova. corsa sole donne possagno street food festival festa del cibo di strada
 
La manifestazione viene svolta presso la piazza del paese a pochi passi del Museo Gipsoteca di Antonio Canova che raccoglie pressoché tutti i modelli originali delle sue sculture, i bozzetti in terracotta, i disegni, i dipinti. Questo evento si svolge in tre giornate in cui si possono degustare varie tipologie di cibo da strada, proposti dai vari Food Truck e degustare buona birra artigianale.
 
 

PROGRAMMA DI POSSAGNO STREET FOOD FESTIVAL

Il programma di Possagno Street Food Festival prevede tre giornate tra gastronomia con il cibo di strada che la farà da protagonista, musica dal vivo e l'elezione di Miss Terre del Canova..
 
Venerdì 29 giugno 2018

- ore 18:30 Apertura Street Food & Chiosco
- ore21:30 Musica lice con: PINKARMADA (La prima e la più importante realtà rock femminile del triveneto formata da cinque carismatiche ragazze che hanno fatto della musica la propria arma di ribellione alle consuetudini. 

   
PinkArmada vuol dire energia, dinamica, determinazione, forza, voglia di divertirsi e di far divertire; PinkArmada vuol dire espressione, attraverso quei ritmi e quelle sonorità rock che più caratterizzano la band, nonché attraverso uno stile graffiante dato dalle due chitarre, seducente grazie alla calda voce, trascinante per la potente sezione ritmica.

Dal 2013 propongono il loro spettacolo nei migliori locali, feste e motoraduni in tutta Italia e in pochissimo tempo hanno conquistato una grossa fetta di pubblico che le apprezza per la indubbia bravura e professionalità. Uno spettacolo ad alto tasso di coinvolgimento, semplicemente rock, che propone i pezzi da classifica, dagli albori ai giorni nostri. )
https://www.facebook.com/pinkarmadamusic/
 
     

Sabato 30 giugno 2018

ore 11:00 Apertura Street Food & Chiosco

ore21:30 Musica live con: Gnuco Alpen Sgnappa Band

 (la "Gnuco"studia, ricerca e propone musica che va dal popolare comico demenziale al tipico e classico delle origini della band, da situazioni più impegnate quali il genere tirolese medievale, a semplici dimostrazioni della passione per le sette note.)

   
     

Domenica 1° luglio 2018

- ore 11:00 Apertura Street Food & Chiosco
- ore21:00 Elezione di Miss Grand Prix TERRE DEL CANOVA
MODA E BELLEZZA IN PASERELLA 
sfilata elegante casual e bikini moda mare 2018

LE RAGAZZE CHE VOLESSERO PARTECIPARE CHIAMINO IL 348.0805628 L'ISCRIZIONE SARA' IMMEDIATA E GRATUITA.
Sono ammesse al concorso le ragazze dai 16 ai 29 anni.

   
 
 

INFORMAZIONI SU POSSAGNO STREET FOOD FESTIVAL

Da anni la locale Pro Loco di Possagno organizza numerosi eventi tra cui Pasquetta a San Rocco, la Festa in Piazza, Possagno Street Food Festival, l'accensisone dell'Albero di Natale ed il Concerto Natalizio.   pro loco possagno
 
Per informazioni sugli eventi organizzati poi contattare l'Ente con:
 
- e-mail: info@prolocopossagno.com
 
- Celestino: Cel. 3386416995
 
- sito web: www.prolocopossagno.com
 
- Facebook: Pro Loco Possagno