mostre vini in provincia di treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
pdistanziatore
MUSEI DI TREVISO
zdistanziatore
EDIFICI STORICI
xdistanziatore
MURA E PORTE
cdistanziatore
STORIA DI TREVISO
vdistanziatore
CHIESE
bdistanziatore
UNIVERSITÀ
bdistanziatore
EVENTI A TREVISO
ndistanziatore
HOTELS, ALBERGHI
ndistanziatore
ENOTECHE
mdistanziatore

adistanziatore  
 

VINO IN VILLA 2012

A Vino in Villa 2012 presso il Castello di San Salvatore a Susegana parteciperà anche la cantina Conte Collalto dal 19 al 21 maggio.   programma vino villa
 
La Cantina Conte Collalto presenterà anche quest’anno le sue diverse tipologie di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore.
L
a storica cantina, guidata oggi dalla Principessa Isabella Collalto de Croÿ, ospiterà in occasione di Vino in Villa 2012 le tre coppie vincitrici del concorso Weekend alla corte del Prosecco Superiore promosso in collaborazione con Eat’s Milano.
susegana 2012
 
L’iniziativa ha riscosso un ottimo successo, coinvolgendo in appena un mese oltre 300 partecipanti tra cui numerosi turisti provenienti da tutto il mondo: Brasile, Stati Uniti, Europa e persino Cina.
 
Tra tutti coloro che hanno ordinato un calice di Prosecco Conte Collalto al Gallery bar o al Bistrò di Eat’s Milano oppure hanno acquistato una bottiglia di vino Conte Collalto nella cantina di Eat’s all’interno di Excelsior in Galleria del Corso dal 1° al 29 aprile 2012, sono stati estratti i 3 coupon che consentiranno ai fortunati vincitori di vivere, accompagnati ciascuno da una persona, un’indimenticabile esperienza di immersione nel mondo del prosecco proprio in occasione di Vino in Villa. I nomi dei tre vincitori, estratti il 3 maggio, sono: Hajung Kim, Lorenza Bogani e Stefano Mascia.
 
 

PROGRAMMA VINO IN VILLA 2012

Il programma del weekend Vino in Villa 2012 che avrà luogo dal 19 al 21 maggio comprende, oltre all’ingresso alla manifestazione enologica, anche una visita guidata ai vigneti e alla cantina di Conte Collalto con relativa degustazione dei vini, una visita guidata al museo dell’Uomo di Susegana, che espone collezioni di antichi attrezzi e oggetti d'uso comune oggi scomparsi, un pranzo succulento al ristorante Casa Coste, affacciato sulle vigne di proprietà aziendale con lo sfondo del Castello e uno al ristorante “Al Monastero” immerso tra i colli di Valdobbiadene.
I vincitori saranno inoltre accompagnati a visitare la casa madre Eat’s di Conegliano, dove è prevista una cena al risto-bistrò.

 
 

INFO SULLA CANTINA CONTE COLLALTO

Azienda Agricola Conte Collalto di Isabella Collalto

Via XXIV Maggio 1 - 31058 SUSEGANA (TV)

Tel : + 39 0438 738241 -- Fax: + 39 0438 73538

www.collaltowines.com - www.cantine-collalto.it