museo santa caterina a treviso
distanziatorea HOME distanziatores DOVE DORMIRE A TREVISO distanziatored RISTORANTI distanziatoref NEWSLETTER distanziatoreg PIANTA DELLA CITTÀ distanziatoreh IMMAGINI DI TREVISO distanziatorej E . V. distanziatorek english version distanziatorel
 
COME ARRIVARE
distanziatores
MUSEI DI TREVISO
distanziatored
EDIFICI STORICI
distanziatoref
MURA E PORTE
distanziatoreg
STORIA DI TREVISO
distanziatoreh
CHIESE
distanziatorej
UNIVERSITÀ
distanziatorek
EVENTI A TREVISO
distanziatorel
PESCHERIA
distanziatoreq
HOTELS, ALBERGHI
distanziatorew
ENOTECHE
distanziatoree
NUMERI UTILI
distanziatorer
 
 

ndistanziatore  

ANDREA PUCCI A GODEGA DI SANT’URBANO PRESSO GODEGA FIERE

Il noto cabarettista Andrea Pucci si esibirà a Godega di Sant’Urbano (provincia di Treviso) presso Godega Fiere, Via Roma sabato 21 maggio 2016, alle ore 21:30 con il divertente spettacolo I tabù del proprio io.

  andrea pucci i tabù del proprio io godega di sant'urbano
   
Lo spettacolo di Andrea Pucci che sarà portato sul palco di Godega Fiere offre un monologo incentrato sulla quotidianità cercando sempre di coinvolgere gli spettatori che si immedesimano facilmente nelle situazioni descritte dal comico milanese.  
   

La verve di Andrea Pucci nasce dalla sua spiccata capacità di osservazione della vita di tutti i giorni riproponendola poi al suo pubblico in chiave grottesca.

 
   
Acquista il biglietto per lo spettacolo di sabato 21 maggio 2016  
   

Il trampolino di lancio della carriera di Andrea Baccan in arte Pucci è stata la trasmissione “La sai l’ultima” di Canale 5 alla quale partecipò e vinse nel 1994; seguirono poi altre importanti apparizioni e collaborazioni nelle reti Mediaset con trasmissioni come “Sotto a chi tocca”, “Scherzi a parte”, "Le iene" e “Buon Domenica” con Paola Perego.
All’inizio degli anni 2000 è a Radio 105 e a Radio Kiss Kiss; qualche anno dopo inizia a partecipare a Colorado Caffè che rapidamente lo consacra come uno dei comici di spicco.

 
   
Scarica la locandina de I tabù del proprio io di Andrea Pucci